Questa protesi è realizzata con capelli indiani di prima qualità impiantanti con tecnica Vloop in una base in pellicola ultrasottile di 0.03mm. La base ultrassotile di soli 0.03mm e l’impianto dei capelli con la tecnica Vloop garantiscono un risultato estetico stupefacente, senza paragopni e non è proprio possibile che altre persone si accorgano che nella propria capigliatura c’è qualcosa di strano.
La base così sottile però, oltre che avere notevoli benefici estetici presenta anche dei lati negativi che prima dell’acquisto devono essere valutati attentamente:
– L’ancoraggio dei capelli è ovviamente più debole
– Questa protesi ha una perdita di capelli maggiore rispetto alle altre
– La base potrebbe strapparsi durante la manutenzione
– La durata della protesi è di circa 1 mese
Non ascoltate chi pur di vendere le proprie protesi millanta il fatto che le protesi Vloop con capelli impiantati sulla base di 0.03mm possono durate anche 4 mesi, allundendo al fatto che la loro durata dipende dalla cura che viene messa nella fase di manutenzione e dalla qualità dei prodotti utilizzati.
Vi assicuro che per la manutenzione della mia protesi utilizzo ottimi prodotti e metto molta cura nel farlo, però è capitato anche a me di strappare la base di una protesi Vloop con base da 0.03mm; per questo motivo ho deciso di iniziare a provare ad utilizzare una Vloop con base da 0.06mm e dopo alcuni mesi non l’ho più abbandonata.
Secondo la mia esperienza la protesi Vloop con base da 0.06mm resta in assoluto il Il miglior compromesso tra costo/resa estetica e durata.